Puoi iscriverti alla nostra newsletter e seguirci sulle nostre pagine social.
Dopo l’invio dell’ordine, sarà possibile seguire la spedizione tramite il sito del corriere (riceverai una mail con le indicazioni specifiche relative al tracking online).
Per garantire il massimo del servizio, tutte le fasi della realizzazione dell’ordine sono state automatizzate. Non è quindi possibile cambiare automaticamente l’indirizzo di consegna una volta inserito l’ordine. Se l’ordine non è stato ancora spedito, è possibile contattare il servizio clienti e cambiare l’indirizzo di spedizione.
Nella pagina di login è disponibile la procedura di cambio password. In caso di problemi, contattare il servizio clienti all’indirizzo: servizioclienti@marzullo.it
Se l’ordine non è stato consegnato entro i tempi previsti e non hai ricevuto nessuna notificazione o aggiornamento sullo stato dell’ordine, ti suggeriamo di:
Dal 1920, accessori di alta sartoria, artigianalità ed eleganza salernitana.
Marzullo © 2024 – P.IVA: 05520020651 – Tutti i diritti riservati. Realizzato da Postilla