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MARZULLO

Spedizioni

Al termine delle procedure di pagamento l’ordine sarà preso in carico dal sistema. Una volta realizzato, il capo sarà recapitato direttamente all’indirizzo fornito dal cliente.

I nostri prodotti hanno un tempo di spedizione variabile dai 3 ai 5 giorni a seconda delle personalizzazioni richieste, alle disponibilità delle materie prime e ad eventi non sotto il diretto controllo di Marzullo. I tempi di consegna in ogni caso non possono essere garantiti. Eventuali ritardi non noti al momento della conferma dell’ordine vengono sempre comunicati.

Come avviene la spedizione?

MArzullo spedisce ovunque in Italia e in Europa entro 10 giorni dalla Conferma d’Ordine* tramite corriere espresso (GLS o SDA) all’indirizzo indicato dal Cliente al momento di conclusione dell’ordine.

La spedizione, compresa di eventuali dazi doganali, è sempre gratuita.

Dopo l’invio dell’ordine il cliente riceverà una e-mail con il nome del corriere che ha preso in carico la spedizione e le indicazioni per controllare il tracking online; sarà quindi possibile seguire la spedizione tramite il sito del corriere indicato.

Dal momento della spedizione la consegna avverrà in:

  • 24/48 ore per le spedizioni nel territorio italiano (Per Basilicata, Campania, Calabria, Puglia e isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo);
  • 3/5 giorni lavorativi per le spedizioni al di fuori del territorio italiano.

 

I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì.

* La data prevista di spedizione varia a seconda della modalità di pagamento e della data di conferma delle misure anatomiche. Nei periodi di festività nazionale potrebbero esserci eventuali ritardi dovuti alla chiusura degli stabilimenti. Qualsiasi variazione dei tempi di consegna sarà comunicata tramite e-mail.

Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Cosa devo fare?

Se l’ordine non è stato consegnato entro i tempi previsti e non hai ricevuto nessuna notificazione o aggiornamento sullo stato dell’ordine, ti suggeriamo di:

  • verificare lo stato dell’ordine accedendo alla tua area riservata su Account > Ordini;
  • controllare che l’indirizzo indicato per la spedizione sia corretto;
  • se lo stato dell’ordine risulta come “spedito” contatta il corriere incaricato (GLS al numero 199.151188 o SDA al numero 199.113366);
  • in presenza di avviso di mancata consegna, contatta il corriere incaricato (GLS al numero 199.151188 o SDA al numero 199.113366);

 

Per ulteriore assistenza, contattaci, saremo sempre disponibili per qualsiasi necessità.